Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[E3 2016] Cyberpunk 2077 non sarà presente all'E3, forse mostrato un nuovo progetto

Cyberpunk 2077 si aggiunge alla lista di titoli che saltano la fiera losangelina, come da conferma ufficiale che arriva direttamente dalle parole di uno dei fondatori di CD Project, Marcin Iwinski: “Abbiamo ancora molto lavoro da fare con Cyberpunk. Può darsi che saremo all'E3 e mostreremo qualcosa, ma voglio che sia chiaro che non si tratta di Cyberpunk“.



Via dunque alle speculazioni su quale sia la natura del progetto misterioso che potrebbe essere svelato al pubblico durante l'E3. In passato il team ha detto di essere a lavoro su una tipologia di gioco mai affrontata in precedenza e quando è stato chiesto a Iwinski se si trattasse di tale progetto, la risposta è stata: “Vedremo“. Sempre ermetico e impenetrabile anche quando gli viene chiesto se sia legato in qualche modo all'universo di The Witcher: “Lo dirà il tempo“. Niente da fare dunque per i più curiosi: non resta che prestare grande attenzione a quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni.



L'articolo Cyberpunk 2077 non sarà presente all'E3, forse mostrato un nuovo progetto è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 maggio 2016 alle 19:31

 

Azz altra carne sul fuoco, mi fido di CDPR ma speriamo non facciano il passo più lungo della gamba, dopotutto una sua grande forza consiste nell'essere uno studio piccolo