Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deep Silver, Tripwire e Iceberg insieme per la pubblicazione della versione retail di Killing Floor 2 per PS4

Deep Silver ha annunciato una collaborazione con Tripwire Interactive e Iceberg Interactive per pubblicare la versione retail di Killing Floor 2 in tutto il mondo su PlayStation 4. L'uscita del secondo capitolo del first person shooter sci-fi horror è prevista per il 2016.



Il titolo porta il giocatore nell'Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l'epidemia causata dall' esperimento fallito dell' Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l'Unione europea - tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l'epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa.



Inoltre in Killing Floor 2 sono presenti nuovi elementi: oltre a Zed terrificanti, nuovi e vecchi nemici tornano con un'intelligenza artificiale ampliata. Sono disponibili la modalità co-op fino a sei giocatori e quella singola, insieme ad una miscela unica di armi. Un sistema di perk esteso - con i perk del gioco originale rielaborati e brutali combattimenti corpo a corpo reinventati completamente per un'esperienza di gioco ancora più splatter.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 maggio 2016 alle 17:50