Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'open beta di The Tomorrow Children sarà disponibile anche in Europa

The Tomorrow Children è una delle esclusive PlayStation 4 più particolari tra quelle finora annunciate e il fatto di proporre delle fasi beta per far conoscere la produzione ai giocatori è più che comprensibile.



In una delle ultime notizie vi avevamo parlato dell'open beta in arrivo nel territorio nipponico, ma a quanto pare questa fase di test non sarà disponibile solo per i giocatori giapponesi.



VG247.it ha, infatti rivelato che la beta sarà disponibile a partire dalle 10:00 del 3 giugno anche per il territorio europeo. Per scaricare la versione di prova potete dirigervi sul PlayStation Store o cercare il titolo direttamente dallo store di PS4.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 giugno 2016 alle 13:10