Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Terraria, nuovi dettagli per 3DS e Wii U

Sono state annunciate alcune novità per le versioni 3DS e Wii U di Terraria, videogioco di ruolo sviluppato da Re-Logic.



In dettaglio ecco le informazioni:



Versione 3DS



L'update Frost Moon è stato lanciato un paio di settimane fa in Europa, tuttavia presentava un bug nelle sessioni multiplayer che andava sistemato al più presto. La buona notizia è che il 10 giugno sarà disponibile l'aggiornamento alla versione 1.03 per 3DS, che conterrà il Frost Moon Update e il Multiplayer Bug Fix. Inoltre saranno presenti maggiori slot di salvataggio.



Versione Wii U



Terraria verrà rilasciato in versione fisica per Wii U il 26 giugno mentre sarà disponibile in versione digitale ottenibile tramite download via Nintendo eShop il 16 giugno. Entrambe le versioni avranno una patch del day one, che occuperà circa 50 mb. Al lancio, la versione per Wii U avrà minori contenuti rispetto alle versioni per altre console, ma sarà rilasciata una patch futura che aggiungerà i contenuti mancanti.



Ricordiamo che attualmente il titolo è stato distribuito anche per Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita, iOS, Android, Windows Phone, PlayStation 4, Xbox One, OS X e Linux.





L'articolo Terraria, nuovi dettagli per 3DS e Wii U è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 giugno 2016 alle 08:30