Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scopriamo l'importanza delle zone di The Elder Scrolls: Legends

Bethesda continua a rivelare nuove informazioni riguardanti The Elder Scrolls: Legends, nuovo card-game che ci metterà di fronte ai personaggi e alle creature che abbiamo imparato ad apprezzare nella famosa saga RPG.



Uno degli obiettivi principali del titolo, la profondità strategica, sembrerebbe in un certo senso scontrarsi con una struttura di attacco diretto. Inserendo carte dotate di interessanti abilità strategiche, può diventare difficile costruire mazzi basati su tali creature se queste possono essere facilmente attaccate e uccise. Prendiamo, per esempio, lo Spettro del Ghiaccio. Può essere una carta molto potente se si riesce a tenerla in vita, ma le sue statistiche 2/2 la rendono facile preda degli attacchi dell'avversario.



Volevamo creare un gioco che concedesse a creature importanti come lo Spettro del Ghiaccio una probabilità ragionevole (ma non sicura) di sopravvivere in un mondo di attacchi diretti, ed è qui che entrano in gioco le zone.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 giugno 2016 alle 11:40