Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il campione italiano Max Pescatori coinvolto nello sviluppo di Prominence Poker

505 Games e Pipeworks rivelano oggi il coinvolgimento di Max Pescatori - detentore per quattro volte del braccialetto World Series of Poker (WSOP) - nella realizzazione (sin dalle prime fasi) del titolo pokeristico multiplayer con elementi GDR Prominence Poker, previsto in uscita entro l'anno per Xbox One, PlayStation 4 e PC Steam.



Pescatori ha avuto un ruolo fondamentale nella rifinitura e bilanciamento delle caratteristiche di Prominence Poker, che è al momento disponibile in una versione preliminare in via di sviluppo su Steam nel programma di Accesso Anticipato (Early Access Program) e che ha raggiunto nel primo weekend di lancio la vetta nella classifica delle Nuove Uscite in Accesso Anticipato.



In questo titolo, il fulcro delle meccaniche di gameplay, è ovviamente il poker ma i giocatori avranno la possibilità di progredire partita dopo partita esplorando varie ambientazioni ispirate al mondo del poker clandestino, creando il proprio personaggio e aiutandolo ad aumentare la propria reputazione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 giugno 2016 alle 17:30