Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call Of Duty – Infinite Warfare, confermato il motore grafico dei precedenti capitoli

Al sito australiano Ausgamers, Jacob Minkoff, design director di Infinity Ward, ha comunicato che il prossimo Call Of Duty – Infinite Warfare utilizzerà lo stesso motore grafico dei precedenti capitoli della serie.



L'engine è stato in ogni caso notevolmente migliorato, soprattutto sotto il versante delle animazioni, della fisica, della IA avversaria e dei nostri compagni, incluse le transizioni tra uno schema ed il successivo, ora prive di interruzioni o tempi di caricamento. Voi pensate che tutto questo basterà in ogni caso a portare sul mercato un FPS fresco e rivoluzionario, elementi che da tempo mancano alla serie Activision? Ditecelo nei commenti!



Call Of Duty – Infinite Warfare, lo ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 4 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Call Of Duty – Infinite Warfare, confermato il motore grafico dei precedenti capitoli è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 giugno 2016 alle 12:01