Overwatch, nerf di McCree a breve
Il game director di Overwatch Jeff Kaplan, durante un'intervista, ha confermato il piano di diminuire la potenza dell'attaccante McCree, in particolare della sua mossa Sventagliata.
Riportiamo alcune delle affermazioni fatte durante la sua intervista:
“L'obiettivo è di mantenere la combinazione delle mosse flashbang e sventagliata per sconfiggere personaggi come Tracer, Genji e Reaper” ha detto Kaplan. E ancora: “Quello che non ci convince è che McCree può devastare un tank allo stato attuale e, per questo motivo, ridurremo il danno della sventagliata in maniera tale che continui a sconfiggere facilmente bersagli con poca o media vita, ma avrà più difficoltà contro i tank, che potrà far fuori solo se riuscirà a mandare a segno tutti i colpi della propria sventagliata”
Per quanto riguarda il potenziamento confermato per D.Va, gli sviluppatori stanno capendo ancora cosa fare, poiché stanno decidendo se puntare ad un maggiore danno per D.Va o ad una sua maggiore sopravvivenza. Infine, Kaplan ha affermato che il buff a D.Va sarà rilasciato con più calma, mentre il nerf di McCree sarà pubblicato rapidamente.
L'articolo Overwatch, nerf di McCree a breve è estratto da GamesVillage.it.
