Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Call of Duty XP al via a Los Angeles dal 2 al 4 settembre prossimi

Fan di Call of Duty, preparatevi per il più grande raduno della community mondiale di Call of Duty, perché Activision presenta il Call of Duty XP, l'esperienza interattiva e la celebrazione dei fan per definizione, che si svolgerà al Forum di Inglewood, California, dal 2 al 4 Settembre prossimi. Il Call of Duty XP 2016 vedrà protagoniste le emozionanti finali del Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation 4 e giocato su Call of Duty: Black Ops III, così come il reveal ed il primo hands-on del multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, del multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered e di nuovo contenuto scaricabile per Call of Duty: Black Ops III. I fan potranno inoltre provare la prima esperienza VR per Call of Duty, e vivere altre indescrivibili esperienze live action in stile Call of Duty, come paintball su Nuketown, laser tag Zombie e molto altro.



Gli epici festeggiamenti del Call of Duty XP si concentrano sull'attesissimo Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation 4, il culmine della stagione inaugurale della Call of Duty World League (CWL), presentata da PlayStation 4. Dopo quasi un anno di intense competizioni in ogni parte del mondo, 32 delle migliori squadre a livello mondiale competeranno per oltre 2 milioni di dollari di montepremi, come parte del montepremi complessivo della CWL 2016 che supera i 3.5 milioni di dollari. Entrambi i montepremi sono i più grandi nella storia di Call of Duty. Dopo aver stabilito record di visualizzazioni per gli eventi competitivi di Call of Duty durante le finali dello Stage 1, la CWL si sta ora muovendo verso le attese finali dello Stage 2, durante le quali verranno definiti i primi qualificati per il Call of Duty World League Championship. Major League Gaming è l'operatore ufficiale del torneo per il Call of Duty World League Championship, presentato da PlayStation 4. I fan potranno seguire lo svolgersi dell'azione live in game utilizzando il Visualizzatore di Eventi Live (per Black Ops III PS4), tramite MLG.tv sul web o sui device mobile, e su www.callofduty.com.



L'articolo Il Call of Duty XP al via a Los Angeles dal 2 al 4 settembre prossimi è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 giugno 2016 alle 17:01