Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arrivano nuove conferme per BioShock Collection

Al di là di GTA, uno dei franchise più attesi del catalogo 2K è sicuramente BioShock, una IP che attraverso tre capitoli si è dimostrata sempre sinonimo di qualità eccelsa nel panorama degli action/shooter in prima persona.



Con la chiusura di Irrational Games e Ken Levine che si è messo al lavoro su altri progetti con un team dalle dimensioni più contenute, il futuro della serie rimane incerto anche se la presenza di una collection e di un imminente annuncio paiono pressoché confermati. Come riportato da Examiner, l'insider Shinobi602 ha confermato che BioShock Collection esiste e che verrà presto annunciata.



Quando sarà disponibile? Molto dipende dai lavori su un nuovo BioShock che secondo Shinobi dovrebbe essere già in sviluppo anche se difficilmente verrà presentato all'E3 2016. Naturalmente in questo senso potremmo aspettarci qualche sorpresa ma intanto sapere che BioShock dovrebbe essere vivo e vegeto rimane una notizia estremamente positiva.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 giugno 2016 alle 09:20