Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Champ Man 16 dà i numeri: tutti i pronostici sugli Europei con la simulazione di gioco

Secondo il team dietro Champ Man 16, titolo manageriale per iOS e Android, la finale dei prossimi Europei di calcio, ormai imminenti, sarà Spagna – Germania, con la prima destinata a trionfare sulla seconda – tanto è vero che il team stesso ha scommesso mille sterline sulla vittoria della squadra allenata da Del Bosque, e cinquanta su quella della Turchia. Lo sviluppatore ha simulato per ben 100 volte il torneo, pensate, usando ovviamente i “mezzi” del proprio titolo.
La nostra nazionale ha invece il 14% delle possibilità di arrivare in fondo, la Francia l'11% e l'Inghilterra 7%. Siete d'accordo?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 giugno 2016 alle 10:00