Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Torment: Tides of Numenera è stato nuovamente posticipato

La data di lancio di Torment: Tides of Numenera è stata posticipata nuovamente. La versione PC del titolo originariamente doveva essere lanciata nel corso del 2015, poi è stata posticipata per il 2016 e adesso a quanto pare il gioco vedrà la luce solo nel 2017.



Proprio oggi un aggiornamento su Kickstarter, ci ha fatto sapere che lo sviluppatore del gioco, inXile, ha espressamente dichiarato che i contenuti del titolo sono ormai completi, il che significa che è giocabile dall'inizio alla fine. Tuttavia, c'è ancora “un sacco di lavoro da fare”, tra cui missioni supplementari, e alcuni piccoli abbellimenti grafici in modo da ottimizzare la qualità del prodotto.



L'articolo Torment: Tides of Numenera è stato nuovamente posticipato è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 giugno 2016 alle 11:11