Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Parte la Soccer Cup di Forge of Empires

InnoGames annuncia un evento in-game per festeggiare gli Europei di calcio di quest'anno: la Forge of Empires Soccer Cup. Nel corso dell'evento i giocatori calceranno rigori sfidando i vicini con l'obiettivo di ottenere bonus o nuovi ed esclusivi edifici. I game designer Thi e Kai introducono l'evento con un nuovo video.



Durante la Soccer Cup i giocatori avranno nuovi avanzamenti di livello e missioni da risolvere a orari prestabiliti, azioni che verranno poi utilizzate in un mini-gioco condiviso il cui obiettivo consiste nel guadagnare “coppe”. I giocatori potranno scegliere tra quattro diversi tipi di tiri in porta, che varieranno a seconda delle difficoltà e delle probabilità di vittoria. Sulla base della difficoltà scelta i giocatori verranno ricompensati con un diverso numero di “coppe”. Più si avvicineranno a un determinato risultato, più coppe verranno assegnate al giocatore che riuscirà a vincere. Le coppe guadagnate potranno essere scambiate con edifici esclusivi, bonus o oggetti. Le ricompense a rotazione cambiano ogni sei ore, quindi i giocatori potranno ottenere fino a quattro diversi tipi di premi al giorno. Inoltre, ogni settimana, il giocatore con il punteggio più alto del vicinato diventa capocannoniere e vince un premio speciale.



L'articolo Parte la Soccer Cup di Forge of Empires è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 giugno 2016 alle 14:31