Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO: i primi pareri sono positivi, ma il gioco consuma troppa batteria agli smartphone

Pokémon GO a quanto pare è stato provato da diversi giornalisti statunitensi, che hanno condiviso le loro impressioni sull'esperienza proposta dal titolo atteso per piattaforme mobile.



Nello specifico la versione provata risulta essere la Beta, e dai vari feedback che ne sono derivati possiamo appurare che l'intero progetto ha enormi potenzialità, e già da adesso risulta piuttosto convincente, in particolar modo per tutti i fan del franchise che attendono con ansia questo il titolo.



Un elemento importante sarà l'attivazione del GPS per riuscire a scovare i diversi Pokémon nel loro habitat naturale (ad esempio quelli di elemento Acqua se vi troverete vicino a laghi e mari), così come la necessità di attivare i dati di rete per usufruire delle feature complete. Tutto questo sommato all'esperienza base di Pokémon GO, è stato appurato di già, consumerà purtroppo molta, ma molta batteria ai vostri smartphone.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 giugno 2016 alle 21:10