Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Novità in arrivo per Rocket League: ecco Neo Tokyo e due nuove vetture

Estate caldissima quella di Rocket League, tra tornei che si animeranno con la chiusura delle scuole e soprattutto grazie al supporto costante dei ragazzi di Psyonix, che hanno pronte grandi novità per tutti i fan del titolo. A partire dal prossimo 20 giugno infatti sarà resa disponibile all'interno della sezione “Rocket Labs” la nuova arena Neo Tokyo, versione riveduta e corretta di “Underpass”, mentre dal 18 luglio potremo metterci al volante di due nuove vetture, ossia Masamune ed Esper.
Il team di Psyonix ha voluto annunciare la nuova arena e le auto con tutti i crismi del caso, rilasciando su Youtube un trailer dedicato, che trovate in calce all'articolo. Vi lasciamo quindi al filmato e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



//www.youtube.com/watch?v=kmZn0NIMVg8

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 giugno 2016 alle 10:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone