Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mighty No. 9: Keiji Inafune si scusa per il ritardo e preannuncia un sequel

Comcept prevede di lanciare Mighty No. 9 nel corso di giugno, e a tal proposito Kejii Inafune ha rilasciato recentemente un'intervista durante la quale ha espresso alcuni suoi pensieri a riguardo, non mancando di scusarsi per il ritardo dell'uscita del gioco:



“Ci scusiamo molto con i nostri sostenitori per averci messo molto più tempo del previsto. Ho imparato ancora una volta quanto sia difficile sviluppare un gioco Quello che ho pensato durante la creazione di questo gioco è stato ‘Voglio mostrare la grandezza dei giochi giapponesi'. Durante l'ascolto di appassionati di giochi giapponesi all'estero, ho sentito spesso dire loro che ‘i titoli giapponesi sono famosi per essere degli ottimi progetti. Ho lavorato su questo gioco nella speranza di ottenere queste stesse parole da queste persone Un'altra cosa che ci tengo a dire è che Mighty. 9 è per noi non è solo un gioco. Stiamo anche pensando ad un anime o ad un film d'azione dal vivo. Abbiamo già in mente di sviluppare un sequel.”



Mighty No. 9 verrà lanciato in Nord America e in Giappone il 21 giugno, mentre per quanto riguarda l'Europa il titolo arriverà il 24 giugno, e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U e PC.





L'articolo Mighty No. 9: Keiji Inafune si scusa per il ritardo e preannuncia un sequel è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 giugno 2016 alle 15:41

Piace a 1 persona