L'open beta di Paragon disponibile da agosto
Sony ha comunicato, attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio blog, quando l'open beta di Paragon, l'atipico moba sviluppato da Epic Games (sviluppatori già di Bulletstorm e Gears of War ndr), sarà disponibile su PlayStation 4. La data prescelta è il 16 agosto. Di seguito il testo originale pubblicato sul PlayStation Blog, con in allegato il video di presentazione di un nuovo personaggio Khaimeira, di cui vengono spiegate le caratteristiche nel comunicato sottostante.
A partire da martedì 16 agosto inizierà il periodo di open beta gratuita. Quindi giocare con Paragon sarà completamente gratis e fino ad allora i Founder's Pack e l'Essentials Edition continueranno a rappresentare un'offerta straordinaria di oggetti di gioco e Early Access.
Per tutti coloro che stanno partecipando all'Early Access, stiamo lavorando a una serie di migliorie in arrivo nelle prossime settimane e i vostri progressi non saranno mai azzerati. Non sappiamo come ringraziarvi per averci sostenuto fino a qua.
Inoltre, ogni tre settimane arriveranno nuovi eroi. Proprio come questo. Vi presentiamo il nuovo eroe. Questo esperto del combattimento corpo a corpo si chiama Khaimera. È il primo duellante di Paragon, un eroe bravissimo a isolare i bersagli e dotato di doppia ascia. Date una prima occhiata a Khaimera qui sotto. Potrete vestire i panni di Khaimera dall'aggiornamento del 21 giugno.
Se vogliamo dilungarci, Khaimera è un combattente da mischia specializzato nel creare scompiglio nelle lotte di squadra, contribuendo con scontri corpo a corpo. Può balzare su un eroe nemico per stordirlo brevemente e infliggere danni fisici tutto attorno. Mentre è impegnato in battaglia, il suo Spirit Regeneration accumula rigenerazione di salute con ogni attacco di base. La sua abilità suprema, Cull, infligge una gran quantità di danni, inchiodando e isolando un bersaglio dagli alleati.
Fonte: PlayStation Blog

ENJ0Y
Praticamente l'hulk di Paragon
THE DARK BARON
Mmm...un gioco di strategia.... sono curioso di provare la beta