Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Out Of The Shadows, svelate le meraviglie della CGI

È stato diffuso in rete da pochi giorni un nuovo video sulla lavorazione di Teenage Mutant Ninja Turtles: Out Of The Shadows, incentrato sugli effetti speciali e sulla tecnica della motion capture.



Il sequel sarà prodotto dalla Platinum Dunes (già presente nel primo capitolo) di Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form. Di ritorno dopo il primo film anche gli sceneggiatori (Josh Appelbaum e André Nemec), e Megan Fox, che dovrebbe riprendere il suo ruolo di April O'Neil, accompagnata da William Fichtner nei panni di Eric Sacks. Il primo film aveva incassato più di 477 milioni di dollari a livello mondiale.



Precedenti voci non confermate indicavano la comparsa di antagonisti come Bebop e Rocksteady o Krang. Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 3 giugno, ed è previsto da noi per il 7 maggio.



L'articolo Teenage Mutant Ninja Turtles: Out Of The Shadows, svelate le meraviglie della CGI è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 giugno 2016 alle 03:31