Hitman, annunciato un episodio bonus per l'estate
Io-Interactive ha confermato che quest'estate sarà rilasciato un episodio bonus di HITMAN, il 19 Luglio. L'episodio Summer Bonus consiste in due missioni separate dell'ICA – trovate la descrizione ufficiale di seguito – che vedono l'Agente 47 durante il suo primo viaggio rispettivamente per Sapienza e Marrakech. Questo episodio non è parte dell'arco narrativo di HITMAN, si tratta di missioni precedenti rispetto alla storia principale. L'episodio Summer Bonus offrirà ai giocatori una serie di nuove sfide e opportunità che li intratterrà insieme ai nuovi Escalation Contract e agli Elusive Target.
L'icona
La città di Sapienza viene presa d'assalto da una troupe cinematografica che sta filmando un nuovo blockbuster sci-fi. L'Agente 47 deve mandare in pensione uno dei membri del cast durante una delle scene più importanti che è stata organizzata a tarda notte nella piazza del paese.
Una casa costruita sulla sabbia
Nella notte, nei mercati frenetici di Marrakech, una talpa di una grande società di costruzioni è in procinto di vendere i suoi segreti ai suoi più grandi rivali. L'Agente 47 ha il compito di fare in modo che il leak si fermi qui.
