Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2016: c'è spazio anche per Just Dance 2017

In occasione dell'E3 2016, Ubisoft ha annunciato che Just Dance 2017 sarà disponibile da ottobre con oltre 40 nuovi brani e la possibilità di accedere ad altri 200 brani tramite Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento in streaming. I primi brani svelati all'E3 sono:



– “Sorry” – Justin Bieber



– “DADDY” – Psy con CL of 2NE1



– “Cheap Thrills” – Sia con Sean Paul



– “Lean On” – Major Lazer con MØ & DJ Snake



– “Worth It” – Fifth Harmony con Kid Ink



– “Don't Stop Me Now” – Queen



– “PoPiPo” – Hatsune Miku



– “Radical” – Dyro & Dannic



– “El Tiki” – Maluma



– “September” – Equinox Stars



– “What Is Love” – Ultraclub 90



I giocatori avranno a disposizione sei modalità di gioco, tra cui la nuova Just Dance Machine, in esclusiva per PC e l'attuale generazione di console. Si tratta di un'esperienza di ballo frenetica e divertente che metterà alla prova le abilità dei giocatori con un'ampia varietà di generi di ballo, tra cui flamenco, balletto e can-can. Con il lancio di Just Dance 2017, sia il servizio Just Dance Unlimited sia l'applicazione Just Dance Controller riceveranno alcuni nuovi contenuti e caratteristiche aggiuntive. Di seguito il trailer ufficiale di annuncio in italiano:

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 giugno 2016 alle 15:41