Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Volevamo vedere di più di The Last Guardian, che comunque torna a mostrarsi nelle immagini dell'E3 2016

Il gioco a ottobre. Come voi, anche noi volevamo vedere di più di The Last Guardian. Evidentemente Sony lo mostrerà meglio con l'approssimarsi dell'uscita, ormai confermata per ottobre. Intanto possiamo vedere queste nuove immagini E3. Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

Continua la lettura su multiplayer.it

14 giugno 2016 alle 15:50

 

Bello il luogo in cui sarà ambientato, sicuramente la storia sarà fantastica, ma io che aspetto da 10 anni questo gioco, non ho potuto fare a meno di storcere il naso per il calo di grafica...Non tanto per la grafica in se, che alla fine non è la cosa più importante in un gioco del genere, anzi, ma ci hanno tenuti a secco per tutto questo tempo, elogiando gli sforzi che stavano facendo per migliorare l'ambientazione e le sensazioni e stupidaggini varie e poi presentano un gioco abbassando la grafica.. Mi da di presa in giro.
Naturalmente lo comprerò appena esce perché questo trailer mi ha emozionata e mi ha convinta riguardo la storia, che sembra essere splendida.. Ma l'abbassamento di grafica non è un buon biglietto da visita.