Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2016: Halo Wars 2 - prova

Los Angeles - A distanza di sette anni dal suo debutto, la serie di Halo Wars è tornata ad affacciarsi sul mercato. Per chi non la conoscesse, si tratta di uno spin-off della saga di Master Chief nel quale, al posto di essere un soldato Spartan sarete al comando di un intero esercito della UNSC.



Meno sparatorie in prima persona, dunque, e più strategia in tempo reale. Il vostro compito sarà, infatti, quello di costruire e ampliare una base militare in grado di sostenere un esercito sufficientemente forte da respingere gli assalti nemici e, perché no, partire per una controffensiva in grado di purificare la galassia dalla minaccia aliena.



Non potendo più contare sull'esperienza e sulle capacità di Ensemble Studios, i creatori della serie di Age of Empire smembrati dopo la pubblicazione del primo Halo Wars, Microsoft e 343 Industries si sono appoggiati a uno dei gruppi di sviluppatori sicuramente più adatti al compito, ovvero quei Creative Assembly che con la serie di Total War hanno conquistato onori e legioni di fan in tutto il mondo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 giugno 2016 alle 17:40

 

Mmm...interessante, ho giocato total war tempo fa e mi è piaciuto, se gli sviluppatori sono i medesimi in futuro potrei comprare questo gioco... sperando ne valga la pena :D