E3 2016: Gwent - prova
Los Angeles - Le scampagnate all'E3 non sarebbero le stesse senza le tappe alla saletta di CD Projekt RED. Oggi siamo andati da loro per provare la versione stand-alone del Gwent, gioco di carte inserito per la prima volta in The Witcher 3, che ha saputo guadagnarsi l'affetto di numerosi fan sparsi per il mondo.
Una volta entrati nella saletta del team polacco ci siamo immediatamente ricordati per quale motivo amiamo CD Projekt: la cura e la passione che questo gruppo mette in ogni suo progetto ha dell'incredibile.
All'interno della saletta ci siamo trovati di fronte a un vero tavolo da Gwent realizzato per l'occasione, con tanto di carte accuratamente posizionate e, lungo i bordi, una serie di boccali di birra di ogni forma e dimensione.
