Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch, svelati alcuni dettagli sui futuri aggiornamenti del gioco

Jeff Kaplan, game director del titolo, ha annunciato quali saranno i contenuti futuri che verranno implementati tra il 2016 e l'inizio del 2017 in Overwatch, FPS della Blizzard che sta riscuotendo un enorme successo dalla sua release.



Oltre agli update volti a bilanciare la resa finale di gioco (come per esempio la recente riduzione dei danni all'attacante McCree e all'eroe Widowmaker) l'obiettivo principale del team di sviluppo è l'introduzione della modalità competitiva, che “non è troppo lontana dalla sua uscita, ma probabilmente avremo bisogno di testarla inizialmente su dei server pubblici prima di poterla rendere disponibile al 100%”. Kaplan ha affermato anche che stanno lavorando su nuovi eroi e mappe da poter utilizzare, ma non è possibile fornire ancora una data di uscita a riguardo. Un altro obiettivo della Blizzard è quello di poter migliorare l'esperienza della modalità spettatore, unita anche alle funzioni di streaming live, in vista di trasmissioni di tornei ed eventi di gaming competitivo e di affinare elementi già esistenti quali Highlights, azioni della partita, risse settimanali e partite personalizzate. Infine è stata menzionata anche la possibilità di cambiare alcuni dettagli nel sistema di progressione dei livelli e della personalizzazione degli eroi, con l'aggiunta di nuove funzionalità e skin da poter acquistare.



Non ci resta che attendere nuove informazioni sulle date di rilascio di questi ricchi contenuti. Ricordiamo che Overwatch è disponibile dallo scorso 24 maggio per Xbox One, PlayStation 4 e PC.





L'articolo Overwatch, svelati alcuni dettagli sui futuri aggiornamenti del gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 giugno 2016 alle 08:10