Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last Guardian sarà all'altezza delle aspettative? Ecco l'opinione di Shuhei Yoshida

Le aspettative o l'hype che dir si voglia, sono degli elementi da non sottovalutare di fronte a qualsiasi gioco, soprattutto se il team responsabile del progetto è sinonimo di capolavoro per molti giocatori e se l'attesa è stata particolarmente lunga.



Sono passati sette anni dell'annuncio di The Last Guardian e molti fan dei lavori di Fumito Ueda e soci si aspettano un gioco di altissima qualità. Il titolo sarà all'altezza delle aspettative? Ecco l'opinione del boss dei Sony Worldwide Studios intervistato da Gameswelt.TV.



"Non sono preoccupato da questo aspetto. Ho fiducia nella visione di Ueda e del suo team. Siamo così eccitati di essere finalmente in grado di giocare a questo titolo così atteso da molte persone. Mi aspetto che i giocatori lo apprezzino molto quando uscirà. Il progetto ha richiesto molto tempo soprattutto per il cambio di piattaforma ma ora il team è davvero felice della possibilità di mostrare qualche elemento del gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 giugno 2016 alle 12:00