Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Wardrobe: Greenlight su Steam e partecipazione a Indie Prize 2016!

Il successo della campagna italiana di crowdfunding realizzata lo scorso anno a supporto del lancio italiano ha permesso a The Wardrobe, avventura punta e clicca sviluppata dal team indie C.I.N.I.C. Games e prodotta da Adventure Productions, di proporre due novità.



La prima è il lancio del gioco sulla piattaforma Steam Greenlight. The Wardrobe sarà infatti disponibile da settembre per PC, Mac e Linux, tramite Steam e altre piattaforme di distribuzione digitale. Il gioco sarà anche disponibile in versione fisica per tutti i backers italiani che hanno preso parte alla campagna di crowdfunding.



Ma non è tutto: l'edizione 2016 di Indie Prize, la manifestazione che premia i migliori giochi indipendenti del mondo, e che quest'anno si terrà nell'ambito del Casual Connect USA a San Francisco, dal 18 al 20 luglio. Con la collaborazione dell'associazione Svilupparty, The Wardrobe è stato selezionato come unico titolo italiano e parteciperà all'Indie Prize in gara con altre produzioni indipendenti di tutto il mondo.



L'edizione internazionale sarà inoltre dotata di doppiaggio inglese/italiano e sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e polacco. Sul sito ufficiale del gioco trovate ulteriori informazioni.



L'articolo The Wardrobe: Greenlight su Steam e partecipazione a Indie Prize 2016! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 giugno 2016 alle 11:41