Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niente QTE in Resident Evil VII

PC, PS4, XONE - Emergono nuovi dettagli su Resident Evil VII dalla sessione Q&A tenuta da Masachika Kawata e da Kōshi Nakanishi, rispettivamente producer e director del gioco. I due hanno confermato che in Resident Evil VII non saranno presenti i QTE (Quick Time Event). “So che ci sono un sacco di persone che saranno felici di sapere che non ci saranno i QTE” ha dichiarato Kawata.



Per tutte le altre informazioni svelate durante questo Q&A vi invitiamo a consultare il seguente indirizzo dove potete trovare le altre dichiarazioni di Kawata e Nakanishi.
Ricordiamo infine che Resident Evil VII sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 24 gennaio 2017.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

25 giugno 2016 alle 10:50

Piace a 1 persona