Prime foto dal set di Thor: Ragnarok
Il Gold Coast Bulletin ha annunciato che le riprese di Thor: Ragnarok Inizieranno il 4 luglio. Nell'articolo sono apparse delle foto dal set australiano, gli studi della Village Roadshow. Si prevede che la lavorazione andrà avanti fino ad ottobre, anche se forse alcune sequenze saranno girate sucessivamente. In calce potete ammirare una delle fantastiche scenografie del film, anche se per ora non è chiaro di cosa si tratti.
Thor: Ragnarok sarà l'ultimo capitolo della trilogia del dio asgardiano. Di ritorno nel cast, oltre Chris Hemsworth, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). Non mancheranno comunque nuovi volti, come Cate Blanchett, che interpreterà Hela; Jeff Goldblum che sarà il misterioso Gran Maestro; Tessa Thompson nei panni di Valchiiria; e Karl Urban che sarà Skurge. L'uscita negli States è prevista per il 3 novembre 2017.
It's a Marvel in the making as Thor: Ragnarok's 'majestical' universe rises on Gold Coast – Gold Coast Bulletin https://t.co/t0V6cyRaRw
— Remote Viewing (@remoteviewing) June 24, 2016
A photo posted by Chris Hemsworth (@chrishemsworth) on Jun 23, 2016 at 5:52pm PDT
L'articolo Prime foto dal set di Thor: Ragnarok è estratto da GamesVillage.it.
