Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Odin Sphere: Leifthrasir - recensione

Sono passati 9 anni da quando Vanillaware portò su PlayStation 2 una gemma splendente, un action-GdR tanto bello da vedere quanto divertente da giocare. Si chiamava Odin Sphere e torna proprio in questi giorni sotto i riflettori con una nuova versione, intitolata Leifthrasir.



Un bel salto generazionale, che dà la possibilità ai possessori di una PS4, ma anche di PS Vita e PlayStation 3, di recuperare quel titolo a suo tempo quasi snobbato in favore di giochi più noti e altisonanti.



Introdotto come un vero e proprio libro di fiabe, Odin Sphere: Leifthrasir racconta storie fantastiche con protagoniste valchirie, nani, elfi, mostri e demoni di vario genere... il tutto con uno stile che ricorda i classici picchiaduro a scorrimento (avete presente The King of Dragons?), ma con un twist decisamente piacevole.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 giugno 2016 alle 12:00

Piace a 1 persona

 

Ho amato questo titolo alla follia. Ho prenotato il gioco mesi fa, ma non mi è ancora arrivato ._. Non vedo l'ora che arrivi. <3