Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: da oggi è disponibile la modalità competitiva per PC

In data odierna Overwatch, FPS della Blizzard che sta riscuotendo un enorme successo dalla sua release, apre le porte alla modalità competitiva tanto richiesta dagli utenti.



Attualmente questo nuovo update è disponibile solo per PC, ma dalla settimana prossima sarà disponibile anche per console. La modalità competitiva permetterà ai giocatori di ricevere ricompense uniche di tipo estetico, oltre che avere un proprio posto in una classifica dedicata. Come tutti i titoli targati Blizzard, bisognerà disputare 10 match di piazzamento per avere il proprio grado iniziale. Ricordiamo che inizialmente la modalità competitiva era stata rimossa al lancio del gioco, poiché molti utenti hanno dato dei feedback a riguardo e la Blizzard ha deciso di rifinire il lavoro, per renderla al meglio in data odierna. Overwatch è disponibile dallo scorso 24 maggio per Xbox One, PlayStation 4 e PC.



L'articolo Overwatch: da oggi è disponibile la modalità competitiva per PC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 giugno 2016 alle 09:31