Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain America: rivelata la verità sul colpo di scena di Steve Rogers e l'Hydra!

Tutti ricorderete il clamoroso colpo di scena che ha scosso Captain America: Steve Rogers #1, nel quale lo sceneggiatore Nick Spencer e il disegnatore Jesus Saiz hanno svelato che Steve Rogers in realtà è sempre stato un agente sotto copertura dell'Hydra, la stessa organizzazione terroristica contro cui ha combattuto per tutta la sua vita.



Ebbene, ora il mistero pare risolto:  Nel numero successivo, Captain America: Steve Rogers #2, gli sceneggiatori hanno svelato l'arcano: i ricordi del reclutamento di Steve da parte dell'Hydra sono stati impiantati nella sua memoria da Kobik, la manifestazione senziente del Cubo Cosmico, manipolando così la mente di Cap sino a fargli credere di essere un agente dell'Hydra.



Steve non è quindi stato mai veramente reclutato dalla temibile organizzazione, considerando che i ricordi sono del tutto falsi. Che ne pensate di questo ennesimo plot twist? Vi sarebbe piaciuto attendere ancora qualche numero prima che la verità venisse finalmente svelata?



L'articolo Captain America: rivelata la verità sul colpo di scena di Steve Rogers e l'Hydra! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 giugno 2016 alle 13:01