Overwatch: Zenyatta sarà soggetto ad alcune modifiche?
Jeff Kaplan, game director di Overwatch, attraverso una recente intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Zenyatta. Il celebre Eroe di supporto dell'FPS di Blizzard, pur essendo una dei personaggi a livello estetico e di abilità più interessanti, stranamente non risulta essere apprezzato più di tanto dalla community del gioco. Di seguito le parole di Kaplan:
“Ne abbiamo discusso internamente, volevamo prima di tutto valutare l'impatto delle modifiche fatte a Widowmaker e McCree. Per il momento stiamo valutando alcune opzioni su Zenyatta, ma non posso dire di più ora. Chiunque abbia giocato ad Overwatch vi dirà che Zenyatta non è uno dei più semplici da utilizzare: è un eroe di supporto aggressivo, forse il più aggressivo di tutti, il che non lo rende adatto a tutte le situazioni”.
Cosa ne pensate di tutto ciò? Quale è il vostro Eroe preferito del titolo? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!
The post Overwatch: Zenyatta sarà soggetto ad alcune modifiche? appeared first on Game Legends.

Guywars
Adoro zenyatta ma 150 HP e niente mobilita' sono troppo poco, viene stuprato da chiunque gli salti addosso senza poter fare nulla.