Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 16, EA Sports prepara un aggiornamento per il glitch appena scoperto in FUT

PC, PS3, PS4, X360, XONE - Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di un glitch scoperto all'interno di Ultimate Team, la nota modalità online di FIFA 16, segnalato dai giocatori. Se volete scoprirne tutti i dettagli e per qualsiasi ulteriore informazione, vi proponiamo in embed qui sotto il video del nostro guru, il Dr Whi7es, che vi mostra tutto da vicino.



Nel frattempo, EA Sports ha pubblicato un messaggio, mediante il suo community manager, sui forum ufficiali del gioco: "il nostro lavoro ha mostrato che ci sono alcune differenze nel modo in cui alcuni fitness e chemistry si applicano ad alcuni oggetti" si legge. "Sembra che le differenze siano le stesse per tutti i fan di FUT, ma si applicano solo ad alcuni degli oggetti di FUT, quindi stiamo facendo alcuni cambiamenti per assicurarci che gli attributi vengano applicati effettivamente a tutti gli oggetti nel gioco."



A questo scopo, è in arrivo un aggiornamento, che sbarcherà su PC, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3. Attendiamo di riferirvi la data per il suo debutto.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

2 luglio 2016 alle 20:40