Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nei fumetti Marvel un villain è ispirato a Donald Trump

Donald Trump, se ci pensiamo un attimo, potrebbe essere un perfetto villain dei fumetti, oltre a fare un magnifico Pokémon. Anche la Casa delle Idee, a pochi mesi dalle elezioni negli USA, prova a dire la sua sul candidato repubblicano e multimiliardario.



In calce all'articolo potete vedere un'immagine di M.O.D.A.A.K (acronimo per Mental Organism Designed As America's King), un cattivone dall'innaturale arancione del colore della pelle e delle braccia molto corte. Nella scena in questione il villain sta svolazzando vicino al confine fra Messico e Stati Uniti dove c'è, casualmente, un enorme muro. Nella mano sinistra, aguzzando lo sguardo, potrete inoltre vedere la “coppa taco”, che il politico ha ormai reso famoso con la sua frase “amo gli ispanici”.



L'articolo Nei fumetti Marvel un villain è ispirato a Donald Trump è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 luglio 2016 alle 12:10

 

a prescindere che possa piacere o no le sue idee politiche c'e da dire che stanno esagerando con la campagna denigratoria nei suoi confronti ehehe