Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Update in arrivo per la demo di Resident Evil VII?

Oltre 2 milioni di download per la demo di Resident Evil VII: Beginning Hour e ad oggi gli utenti non si sono ancora arresi nel tentativo di scoprire tutti i segreti della demo, soprattutto grazie al fatto che Capcom ha annunciato che il dito del manichino ha un utilizzo ben preciso.



Su Reddit ci sono topic di teorie e test, ma purtroppo dopo oltre due settimane ancora nulla ma oggi, grazie al progetto “Resident Evil: Ambassador” veniamo a scoprire un dettaglio non da poco. A quanto pare infatti sta per arrivare un update della demo, nella giornata di oggi a tutti i partecipanti al progetto, compreso il sottoscritto, è arrivata una mail il cui contenuto potete visionarlo in calce alla news. La suddetta mail parla di “Un certo dito” e rivela che “Il sentiero è al momento chiuso, ma abbiate pazienza…”, da questo si può dedurre che in effetti al momento l'utilizzo del dito del manichino è nullo, ma che grazie ad un update potremo scoprire gli altri segreti della casa.



Purtroppo non abbiamo una data, ma gli iscritti al progetto Ambassador saranno i primi a saperlo e noi, vi informeremo all'instante. E voi fate parte dei due milioni di utenti che hanno scaricato la demo in esclusiva PS4?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 luglio 2016 alle 08:00

Piace a 2 persone