Pokémon GO disponibile in Australia e Nuova Zelanda: come giocarlo
Stamane il web è stato invaso dai filmati gameplay dell'attesissimo Pokémon GO, app dedicata ai mostriciattoli più celebri del mondo NIntendo e ne abbiamo scoperto la ragione: il titolo è infatti disponibile sugli store di iOS e Android nei territori dell'Oceania, Australia e Nuova Zelanda. Non manca molto alla release europea, ma sicuramente qualcuno potrebbe soffrire della crisi dell'early adopter e decidere di lanciarsi all'avventura anche se il software non è presente nel proprio store: vediamo come fare.
Gli utenti iOS possono creare un secondo account che abbia come residenza uno dei territori su cui l'app è già disponibile, disconnettere l'attuale account presente sul telefono e loggarsi con quello appena creato, che va completato con informazioni locali (quindi indirizzo di via e civico verificati) e i rimanenti dati personali.
Chi invece dispone di un dispositivo Android ha la vita molto più semplice, potendo scaricare direttamente la app e installarla, senza nessun passaggio ulteriore: questa versione è difatti totalmente compatibile con l'account Google Play già utilizzato, permettendo anche gli acquisti in-app.
Buon divertimento!
L'articolo Pokémon GO disponibile in Australia e Nuova Zelanda: come giocarlo è estratto da GamesVillage.it.
