Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Saw: Legacy, l'inizio delle riprese a settembre?

Nonostante non siano giunte buone nuove sull'ottava installazione di Saw per lunghi mesi, sembra che le riprese di Legacy inizieranno proprio questo settembre. Ad annunciarlo è il sito BloodyDisgusting che ha scovato, sul sito di un sindacato per lo spettacolo, un programma in cui si afferma che le riprese andranno dal 12 settembre al 21 ottobre, a Toronto.



Le precedenti notizie riguardavano invece la sceneggiatura. Gli scrittori sarebbe infatti Josh Stolberg e Pete Goldfinger, lo stesso duo dietro a Piranha 3D. James Wan e Leigh Whannell invece tornerebbero come produttori esecutivi. Riguardo regia e attori non si sa ancora nulla, ma non mancheremo di informarvi nel caso spuntino nuove informazioni.



L'articolo Saw: Legacy, l'inizio delle riprese a settembre? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 luglio 2016 alle 11:10