Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

This is the Police in arrivo su PC, Mac e Linux

This is the Police è un gioco di strategia nel quale le scelte morali giocheranno un ruolo importante nel corso dell'avventura. Lo sviluppatore Weappy Studio e l'editore EuroVideo Medien hanno annunciato che il titolo verrà lanciato il 28 luglio e sarà disponibile per PC, Mac e Linux.



Dopo aver servito il dipartimento di polizia della città di Friburgo per decenni, il nuovo capo della polizia Jack Boyd riceve una lettera del sindaco che lo informa che è stato licenziato e che gli sono rimasti soltanto 180 giorni di lavoro. Furioso per questa situazione Boyd decide di trascorrere i suoi ultimi giorni a fare soldi utilizzando ogni mezzo possibile.



L'obiettivo del giocatore è quello di intascarsi $ 500.000 in questi 180 giorni, cooperando con la mafia, prendendo tangenti, vendendo armi confiscate o compiendo altre azioni illegali. Piccola chicca? Il capo Jack Boyd è doppiato da Jon St. John, famoso per il suo ruolo in Duke Nukem.





L'articolo This is the Police in arrivo su PC, Mac e Linux è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 luglio 2016 alle 11:20