Overwatch, un nuovo aggiornamento sistema il bilanciamento dei personaggi e della modalità competitiva
Blizzard Entertainment ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per Overwatch, sparatutto che è diventato subito famoso in pochissimo tempo, riguardante il bilanciamento dei personaggi e la modalità competitiva.
Nell'update verranno risolti alcuni problemi riguardanti i nostri eroi, infatti la bomba di Zarya sarà depotenziata, infliggendo danni minori, l'ultimate di Winston è stata potenziata, per conferire danni maggiori ai colpi che sferra, il teletrasporto di Reaper non permetterà più di raggiungere punti non raggiungibili normalmente e il raggio di Mercy è stato corretto per rimanere stabile sul proprio bersaglio, anche quando si passa dal raggio di cura a quello di aumento dei danni. Infine è stato modificato il tempo a disposizione dei giocatori in alcune modalità (quelle inerenti agli attacchi decisivi) delle partite competitive. Ricordiamo che Overwatch è attualmente disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.
L'articolo Overwatch, un nuovo aggiornamento sistema il bilanciamento dei personaggi e della modalità competitiva è estratto da GamesVillage.it.
