Rocket League: ancora 1 milione di giocatori giornalieri dopo un anno dal lancio
È passato solo un anno da quando il gioco sportivo di macchine Rocket League è arrivato sulle nostre console e sui nostri PC. Ora, lo sviluppatore Psyonix ha rivelato alcune statistiche impressionanti riguadanti la popolarità del gioco. In particolare, Rocket League ha avuto un totale di 18 milioni di giocatori, e 1,1 milioni di questi utenti stanno giocando regolarmente tutti i giorni. Sei milioni circa di copie del gioco sono state vendute in tutto il mondo, insieme ai 5,5 milioni di DLC venduti.
PlayStation 4 rimane la piattaforma più popolare sulla quale questo titolo viene giocato, ma la Xbox One e il PC non sono poi così indietro. Probabilmente un forte incentivo è stato dovuto al fatto che Rocket League sia stato lanciato come titolo gratuito di PlayStation Plus nel mese di luglio 2015. Nel post sul blog di Psyonix per quanto riguarda l'infografica, si menziona la gratitudine dei creatori, i quali continueranno a sostenere il gioco con nuove arene, nuovi oggetti, nuove modalità di gioco, e nuovi DLC. Rocket League è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
L'articolo Rocket League: ancora 1 milione di giocatori giornalieri dopo un anno dal lancio è estratto da GamesVillage.it.
