Escono i primi voti per Ghostbusters, Sony dice che il franchise sarà “infinito”
Alla premiere di Ghostbusters, in seguito alla quale sono usciti i voti della stampa, Sony avrebbe detto che il franchise sarà “infinito”. Non è stato un debutto facile per il reboot al femminile di Ghostbusters. Gran parte dei fan dei film originali hanno rifiutato anche solo l'idea, e il primo trailer è stato, su Youtube, uno dei più bistrattati. Sony ha dimostrato sempre molta sicurezza, a volte anche troppa. La produttrice Amy Pascal, colta sulla passerella da THR, avrebbe detto: “Ho aspettato questo momento per un anno. Sarà infinito. La gente amerà così tanto questo film che ne chiederà sempre di più“.
Intanto, però escono le prime recensioni che, com'era prevedibile, esprimono pareri misti. Il film è stato definito, per esempio, “non un disastro, se lo si riesce a guardare senza preconcetti è un film nella media con effetti speciali sopra la media”. Al momento ha un 74% di buone recensioni su Rotten Tomatoes (per quello che conta), e la maggior parte dei critici conviene positivamente sulla performance del cast.
L'articolo Escono i primi voti per Ghostbusters, Sony dice che il franchise sarà “infinito” è estratto da GamesVillage.it.
