Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Go avrà un film live action?

Pokémon diventerà anche un film con attori in carne ed ossa? A quanto pare, il successo di Pokémon Go è così tale da aver catturato addirittura l'attenzione di Hollywood, che stando a quanto riportato dal sito deadline.com, avebbe convinto Legendary Pictures ad avviare delle trattative per l'acquisizione dei diritti per la realizzazione su un possibile film live-action basato sullo storico franchise creato da Game Freak e Nintendo.



Lo studio cinematografico, secondo quanto riportato nell'articolo, avrebbe battuto persino la concorrenza di Sony e Warner Bros. ma non vi è nulla di ufficiale al momento.



Per il ruolo di sceneggiatore, il nome più quotato sembra essere quello di Max Landis, famoso per aver scritto la sceneggiatura di Chronicle. Rumor o verità? Non sappiamo dirvi se si tratta di una vera notizia o semplicemente di un'operazione di marketing per promuovere il titolo mobile più in voga del momento. Per rimanere aggiornati con tutte le ultime novità riguardanti il possibile film di Pokémon Go e non solo, restate con noi!



Sviluppo
Niantic



Pubblicazione
Nintendo



Comparto sonoro
Junichi Masuda



Serie di appartenenza
Pokémon



Motore grafico
Unity



Piattaforme



iOS
Android



Data di pubblicazione



AUSTRALIA: 6 Luglio 2016;
USA: 6 Luglio 2016;
GERMANIA: 12 Luglio 2016.



Genere
Gioco di ruolo, realtà aumentata



Modalità di gioco
Single player, multiplayer





The post Pokémon Go avrà un film live action? appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

13 luglio 2016 alle 23:21

Non piace a 2 persone

 

Potrebbe uscirne qualcosa di carino asd ma non mi fido di Legendary pictures. gli ultimi film che hanno co-prodotto con altre case cinematografiche/studi non mi sono piaciuti un granchè.