Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mobius Final Fantasy, versione occidentale in arrivo ad agosto

Dopo un anno dal lancio ufficiale in Giappone, la Square Enix si prepara ad invadere gli store digitali occidentali con il suo Mobius Final Fantasy, che i proprietari di dispositivi con a bordo iOS o Android potranno scaricare a partire dal 3 agosto.



Nel gioco, prodotto da Yoshinori Kitase (che ha fatto altrettanto con i capitoli regolari di Final Fantasy a partire dal X) e sceneggiato da Kazushige Nojima (che lavora con il primo fin dai tempi di Final Fantasy VII), interpreteremo un uomo risvegliatosi in un mondo chiamato Palamecia, senza alcun ricordo del suo passato o della sua identità. Per fare luce su quanto gli è accaduto, dovrà risolvere il mistero legato al male che si sta diffondendo per tutta Palamecia ed alla profezia che parla di un leggendario guerriero della luce.



Mobius Final Fantasy offre un livello qualitativo paragonabile agli episodi ufficiali della saga usciti su console ed ha coinvolto i giocatori giapponesi con un articolato sistema di personalizzazione delle abilità ed una fitta serie di eventi paralleli agli episodi della storia principale. E' possibile pre-registrarsi ed ottenere così vantaggi esclusivi sul sito ufficiale.



L'articolo Mobius Final Fantasy, versione occidentale in arrivo ad agosto è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 luglio 2016 alle 17:21