Due videogiochi Ghostbusters disponibili da oggi!
In attesa dell'uscita del film Ghostbusters, nei cinema italiani a partire dal 28 Luglio prossimo, Activision lancia due nuovi videogiochi Ghostbusters.
Ghostbusters è un gioco di azione in terza persona e di ruolo che presenta modalità giocatore singolo e multigiocatore locale in co-op fino ad un massimo di quattro giocatori, disponibile anche in uno speciale bundle. Con gli eventi che si svolgono dopo le vicende narrate dalla pellicola, i giocatori comandano una squadriglia di acchiappafantasmi esordienti attraverso le più infestate ambientazioni di Manhattan, scoprendo oggetti da collezionare e liberando la città dagli spiriti maligni. Ghostbusters è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Steam. A questo link inoltre l'immancabile elenco trofei.
Ghostbusters: Slime City è un nuovo gioco mobile che consente ai giocatori di vestire i panni di una recluta acchiappafantasmi e di salvare la città da una nuova minaccia paranormale. Ghostbusters: Slime City è da oggi disponibile in download gratuito con acquisti in-app su selezionati device iPhone, iPad e iPod touch tramite l'App Store, selezionati device Android tramite Google Play e selezionati device Kindle attraverso l'AppStore di Amazon.

MC FakePiccione
e i giochi sui piccioni?