Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Activision lancia due giochi dedicati a Ghostbusters per preparare l'uscita imminente del film

In attesa dell'uscita del film Ghostbusters, nei cinema italiani a partire dal 28 Luglio prossimo, Activision Publishing, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, lancia due nuovi videogiochi dedicati a Ghostbusters.



Ghostbusters è un gioco di azione in terza persona e di ruolo che presenta modalità giocatore singolo e multigiocatore locale in co-op fino ad un massimo di quattro giocatori. Con gli eventi che si svolgono dopo le vicende narrate dalla pellicola, i giocatori comandano una squadriglia di acchiappafantasmi esordienti attraverso le più infestate ambientazioni di Manhattan, scoprendo oggetti da collezionare e liberando la città dagli spiriti maligni.



I giocatori potranno scegliere tra quattro differenti eroi, e ciascun personaggio potrà essere potenziato con nuovo equipaggiamento e nuove abilità nel corso dell'avventura. Ghostbusters è disponibile da oggi per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite Steam. Il gioco è classificato PEGI 12+.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 luglio 2016 alle 15:10