Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Don't Starve Together: aperte le registrazioni alla closed beta su PS4

Klei, lo studio dietro Don't Starve Together, ha annunciato che le registrazioni della closed beta su PlayStation 4 sono aperte da ora. Controllando sul sito ufficiale, vedrete un paio di punti chiave da notare prima di firmare:



-Si tratta di una versione beta limitata nel tempo, i server Beta saranno chiusi quando la beta terminerà dopo circa 6 settimane, e il client beta non sarà più giocabile. Ciò significa che non si dovrebbe firmare se non si è pronti a giocare subito o disposti a perdere i progressi di gioco.



-Abbiamo un numero limitato di posti beta, quindi per favore assicuratevi di trovare il tempo di testare il titolo durante questa finestra.



-Una volta firmato riceverete una e-mail per confermare la registrazione. Una selezione randomizzata di giocatori attivi sarà scelta e la prossima settimana verrà comunicato attraverso una notifica chi verrà scelto.



-Vorremmo persone che sanno cosa aspettarsi da DST (e quindi che siano in grado di riconoscere un errore quando ne vedono uno), quindi persone con un account DST già esistente e con una quantità moderata di riproduzione (non c'è bisogno di aver giocato il gioco per 40 ore a settimana, ma siamo alla ricerca di giocatori esperti).



-Articoli da regalo sono disabilitate nella beta, perché non vogliamo darvi un mucchio di skin per poi ottenerli quando la beta finirà. Tuttavia saranno nel gioco completo!



Nel caso in cui foste interessati al titolo e vorreste registrarvi alla beta, potrete farlo cliccando sul link diretto qui.



L'articolo Don't Starve Together: aperte le registrazioni alla closed beta su PS4 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 luglio 2016 alle 13:51