The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, Pete Hines difende il prezzo del gioco
Il vicepresidente marketing di Bethesda, Pete Hines, ha ribadito che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition sarà venduto a prezzo a pieno.
Hines, tramite Twitter, ha così risposto a un utente: "Stiamo parlando di un prodotto completo con tutti i DLC, il supporto per le mod, grafica migliorata e in uscita su due nuove piattaforme. Se non lo vuoi, non comprarlo." Inoltre è stato confermato che il titolo supporterà tutte le lingue incluse nella versione originale del gioco e che verranno annunciate importanti novità relative ai pre-order e i download anticipati sugli store di PlayStation e Xbox.
Vi ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition approderà su PlayStation 4, PC e Xbox One il prossimo 28 ottobre,

Eral_
Può dire tutto quello che vuole ma sa benissimo che a prezzo pieno non lo comprerà quasi nessuno.
Sheogorath.
io continuo a pensare che sia un prezzo sempre troppo alto. DLC,MOD o meno è una remastered!!! mannaggia il... non continuo la frase
sono appassionato di sta serie e adoro Skyrim. ma non approvo il prezzo cosi alto di una remastered. la cosa più saggia da fare ? semplicemente aspettare il calo di prezzo o sperare in qualche preordine speciale di qualche negozio!