Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokemon GO: scoperto il livello max. raggiungibile

Bomba ragazzi! Alcuni utenti hanno analizzato il codice sorgente di Pokemon GO ed hanno fatto un'importante scoperta: il livello massimo che si può raggiungere all'interno del gioco! Secondo quanto riporta la testata GearNuke, alcuni dataminer hanno scoperto che il livello max. (per il momento) è fissato al “Livello 40“. Tuttavia riteniamo molto improbabile che qualche utente riesca a raggiungere tale risultato in tempi brevi. Perchè mai vi starete domandando… il perchè è molto semplice!



Ebbene, per arrivare al lv.40 sono necessari all'incirca 25.000.000 XP (di cui cinque milioni servono solamente alla soglia massima a partire dal livello 39)! Come fare? Vi basterà semplicemente catturare almeno 50.000 Pokemon! Insomma, ne dovrete fare di strada per catturare tutti quei pokemon. Un tale traguardo è difficile da raggiungiure anche per gli allenatori più bravi ed esperti. E voi, a che punto siete con il level cap di Pokemon GO? Fatecelo sapere con un commento in fondo alla news, altrimenti visitate la nostra pagina facebook!



Sviluppo
Niantic



Pubblicazione
Nintendo, The Pokémon Company



Comparto artistico
Dennis Hwang



Comparto sonoro
Junichi Masuda



Serie di appartenenza
Pokémon



Motore grafico
Unity



Piattaforme
iOS, Android



Data di pubblicazione





AUSTRALASIA: 6 Luglio 2016;
USA: 6 Luglio 2016;
EUROPA: 13 Luglio 2016;
CANADA: 17 Luglio 2016;
GIAPPONE: 20 Luglio 2016.



Genere
Mobile game, realtà aumentata



Modalità di gioco
Single-player, multiplayer



The post Pokemon GO: scoperto il livello max. raggiungibile appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

19 luglio 2016 alle 18:51