Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il gioco dedicato al Gwent punta al cross network

Vi abbiamo parlato ieri di come Psyonix, team responsabile di Rocket League, stia puntando a creare una rete cross network per permettere a tutti i possessori del gioco di giocare insieme (o contro) a prescindere dalla piattaforma su cui il titolo sia in funzione.



Ebbene, anche i ragazzi di CD Projekt RED, sempre attenti alle innovazioni, hanno colto la palla al balzo, osannando l'innovazione di Psyonix e dichiarando che anche il loro Gwent: The Witcher Card Game trarrebbe immenso giovamento dalla possibilità di implementare una simile funzione



“Incrociamo le dita affinché Rocket League possa aprire la strada. Il nostro Gwent avrà il cross-play non solo tra Xbox One e PC, ma anche tra console, se sarà consentito. Abbiamo anche in mente una soluzione tecnica per PS4 e ci piacerebbe aggiungere anche la piattaforma Sony al cross-play all'inizio dell'open beta. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno, è della luce verde da parte di Sony.”



Insomma, si attende l'ok di Sony per poter finalmente sfidare anche i rivali di PlayStation con un network a 360°. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 luglio 2016 alle 10:50