Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battleborn: ecco Pendels

Battleborn è riuscito a prendersi la sua fetta di mercato e lo sviluppo è in costate crescita. Gearbox è orgogliosa di presentare il nuovo personaggio: Pendels che arriverà a breve su tutte le nostre piattaforme!



La banda di veri duri che proteggeranno l'ultima stella dell'universo si arricchisce di un nuovo combattente: non è chiaro se questo personaggio si unirà alla banda dei malvagi o se sceglierà di salvare la stella! Tutto questo verrà certamente chiarito una volta che potremmo mettere le mani sul personaggio, per scoprirne la storia personale e i tratti che caratterizzeranno i suoi colpi all'interno del gioco. Nel gioco potremmo, come sempre, affrontare la modalità storia con il nostro personaggio preferito (sono oltre 25 personaggi disponibili), oppure combattere in co-op con gli amici. Questo è il secondo personaggio che arriva con un DLC dopo l'uscita del gioco, il primo fu Alani, il medico cresciuto come un guerriero della fzione Eldrid: nel caso ve lo foste perso, vi consigliamo di recuperarlo perché non può mancare in uno scontro cooperativo!



Pendels uscirà ufficialmente il prossimo 4 agosto, ma se morite dalla voglia di giocarlo, sappiate che il 28 luglio potrete godervelo in early access, sempre su tutte le console dove il gioco è disponibile!



The post Battleborn: ecco Pendels appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

23 luglio 2016 alle 11:41